Il System Integrator specializzato nella sicurezza IT rafforza il portafoglio, con l’accordo siglato con l’azienda leader di soluzioni destinate alle aziende per la protezione degli account con privilegi

CyberArk, attiva nella sicurezza degli account con privilegi ha siglato una partnership con Aditinet Consulting, system integrator italiano specializzato nell’integrazione di sistemi mission-critical dedicati alle infrastrutture di networking e alla sicurezza. L’alleanza è finalizzata alla prevenzione delle minacce di criminalità informatica più avanzate, per aiutare le imprese nell’affrontare e gestire con successo l’integrazione della protezione di account con privilegi a livello aziendale.

Oggi è indispensabile disporre di strumenti e best practice per gestire l’intero ciclo di vita degli utenti, partendo dalla gestione di account con privilegi fino alla sicurezza complessiva degli endpoint, tutto perfettamente sincronizzato con la velocità del business e in conformità al rischio sostenibile. Imprese, aziende del settore finanziario e gli stessi enti pubblici, infatti, stanno mettendo in campo strumenti per essere in grado di accedere a qualsiasi tipo di servizio online. Infatti, è utile ricordare che sempre più spesso gli attacchi informatici mirano ai profili degli amministratori con privilegi, in quanto rappresentano il veicolo per accedere al controllo delle infrastrutture IT e per raggiungere i dati sensibili di un’organizzazione. La partnership tra Aditinet e CyberArk è la risposta più efficace alle esigenze di protezione delle aziende dalle minacce più pericolose che minano la sicurezza.

LEGGI L’ARTICOLO