Parte oggi il programma Elite di Borsa Italiana dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita.

Aditinet, a seguito dell’esame della candidatura sottoposta a Borsa Italiana è stata giudicata idonea ed ammessa a partecipare ad un percorso dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido, una chiara strategia di crescita e interessate a conoscere tutti gli strumenti disponibili per finanziare la propria crescita futura.

Le aziende italiane che da oggi iniziano il nuovo percorso provengono da 13 diverse regioni e operano in differenti settori tra cui Industria, Servizi, ICT e Health Care a ulteriore conferma della capacità di ELITE di rappresentare l’economia reale.

ELITE mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un cammino di cambiamento culturale e organizzativo.

La partecipazione di Aditinet a questo percorso fa parte del processo di sviluppo imprenditoriale e manageriale intrapreso oramai da alcuni anni e accompagna e prepara la realizzazione dei prossimi passi di sviluppo dell’ azienda in Italia e all’estero.

Paolo Marsella, CEO di Aditinet dichiara:

” La nostra azienda, nel corso di un pluriennale periodo di rafforzamento, vede nel progetto Elite un’opportunità unica per acquisire ulteriori competenze manageriali in un contesto differenziato e dinamico per programmare al meglio le successive fasi di crescita e al contempo per entrare in contatto con potenziali investitori futuri “.