Chemical Pharmaceutical generic Association e Aditinet Consulting si sono fatti promotori lo scorso 23 Febbraio di un evento dal titolo ” Data Integrity e Sicurezza.

 

L’evento si è distinto per la partecipazione ed il riconoscimento da parte di coloro che sono intervenuti per l’alta qualità degli argomenti trattati.

Oggi infatti è consuetudine immaginare che le attività industriali del terzo millennio cresceranno seguendo le componenti della cosiddetta quarta rivoluzione industriale meglio conosciuta come “età” dell’industria 4.0.

La tendenza all’automazione è sempre più presente e sta influenzando pesantemente le dinamiche dei processi e del modo di lavorare, condizionando ogni singola attività così come imponendo nuovi standard, regole e procedure.

Il mondo dei “farmaci”, intesi nell’accezione più ampia , è forse il settore che più sarà soggetto a profondi cambiamenti, proprio per le garanzie di qualità ed affidabilità che i prodotti stessi impongono.

L’avvocato Erika Ferri (Business Lawyer – Genesis Avvocati Milano), ha validamente collaborato con Aditinet Consulting con il suo intervento, focalizzato sulla General Data Protection and Regulation (GDPR), che si è dimostrato tanto esaustivo quanto chiaro e comprensibile ai tutti i partecipanti.