Tecnologia: Cybersecurity

La gestione degli accessi in Ermenegildo Zegna

Il progetto realizzato da Aditinet ha consentito al cliente Ermenegildo Zegna di introdurre con successo un sistema per la verifica delle identità e per la gestione degli accessi basato sull’autenticazione multifattore (MFA), oltre ad un’applicazione per il controllo degli ingressi alla rete aziendale senza che le password siano conosciute all’interno del sistema medesimo, poiché gestite centralmente in modo automatico da una soluzione di Privileged Access Management (PAM). La collaborazione tra Aditinet e Zegna porterà diversi benefici quest’ultima sia da un punto di vista tecnologico, in quanto la renderà un’azienda più pronta a prevenire e contrastare eventuali attacchi malevoli, sia da …

La gestione degli accessi in Ermenegildo Zegna Leggi tutto »

La prevenzione delle minacce e l’analisi dei comportamenti anomali in FAAC

Il progetto realizzato da Aditinet ha consentito al cliente FAAC di rilevare ed arrestare tempestivamente gli attacchi cyber più sofisticati, di adattare le proprie misure di difesa e di migliorarle in maniera continuativa grazie all’utilizzo di tecniche di Artificial Intelligence. Con la messa in produzione dell’applicativo, il Security Operation Center di FAAC oggi è molto più reattivo e focalizzato sulla risoluzione dei problemi di sicurezza in breve tempo.

Ottenere il 100% di visibilità sui dispositivi per costruire una rete sicura

Grazie ad una completa visibilità sui dispositivi connessi e sul traffico all’interno della propria rete è possibile aumentare la protezione dei sistemi, delle informazioni e delle persone. Risorse fortemente specializzate consentono ad Aditinet di sviluppare progetti di livello qualitativo superiore garantendo alla propria clientela soluzioni in linea con i più alti standard offerti dal mercato.

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?

Torna su