
Aditinet partecipa al Cyber-Crime Conference 2017
L’8a edizione del Cyber Crime Conference si svolgerà il prossimo 11 Aprile 2017 in una location di assoluto prestigio: l’Auditorium della Tecnica, il centro congressi di Confcommercio nel quartiere EUR di Roma.
Cresce la consapevolezza del rischio cyber ma emergono puntualmente le fragilità delle aziende, istituzioni e Stati di fronte a queste tipologie di minacce. La mancata prevenzione e le persistenti lacune interne portano a conseguenze spesso irreversibili compromettendo la privacy, la sicurezza e provocando danni economici e di reputazione.
Per prevenire e fronteggiare tali minacce, gli esperti si riuniranno per confrontarsi su alcune dimensioni di primissima attualità: Cyber Security, Cyber Defense, Cyber Spionaggio e molto altro.
Orari di apertura
11 Aprile 2017 – 8.00/16.00
Modalità di partecipazione
La partecipazione all’evento è gratuita.
Crediti CPE
Le relazioni sono tenute da esperti del mondo accademico e da professionisti del settore e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM, CRISC, CGEIT o analoghe richiedenti la formazione continua.
