Aditinet logo scheme

Affidati alla consulenza dei professionisti Aditinet, uno dei migliori team in Italia per le soluzioni di Cybersecurity ed Enterprise Networking

Fondata nel 2004, Aditinet Consulting è un’azienda di System Integration specializzata in Cybersecurity e Networking tra le più riconosciute nel settore, con una crescita annua costante del 10%. Dal 2010 Aditinet è diventata una società per azioni che oggi conta 3 sedi nel mondo: Roma, Milano e Londra. In un panorama internazionale, Aditinet Consulting offre alle organizzazioni consulenza specializzata e realizza per loro progetti che si basano su soluzioni best of breed, grazie ad una consolidata rete di partnership tecnologiche. Le imprese che continuano a sceglierci per progetti di Cybersecurity, Cloud Transformation e Enterprise Networking spaziano dal mercato Finance, al Manufacturing, alle Telecomunicazioni, alla Pubblica Amministrazione. Da più di 10 anni siamo al fianco anche delle PMI attraverso l’erogazione di Servizi Gestiti di Security e Networking.

Hanno scelto Aditinet

0
delle prime 15 banche nazionali
0
delle prime 10 Aziende di servizi pubblici
0
dei primi 20 atenei italiani
0
ministeri
0
aziende private

Alla guida di Aditinet

Paolo Marsella Aditinet

“Sulla tecnologia non puoi transigere. Se vuoi la garanzia di soddisfare le Maggiori Organizzazioni italiane ed internazionali, devi scegliere i Migliori Vendor di oggi e di domani.
Questo è il principio che ci guida nella scelta dei Partner”.

Paolo Marsella

CEO & co-founder, Aditinet Consulting SpA

Alberto Mez Aditinet

“Chi è alla ricerca di nuove tecnologie, in Aditinet le trova sempre in anticipo”.

Alberto Mez

CFO & Co-founder, Aditinet Consulting SpA

Armidoro Belisario Aditinet

“Quando parli con Aditinet c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire”.

Armidoro Belisario

Senior Partner e co-founder, Aditinet Consulting SpA

Luigi Chignola Aditinet

"Il problema non è nella tecnologia ma nel come utilizzarla.
Insieme possiamo “aiutarvi” a realizzare il vostro sogno tecnologico".

Luigi Chignola

Senior Partner e co-founder, Aditinet Consulting SpA

blank

Mission

Il nostro obiettivo è quello di essere per le imprese e le organizzazioni pubbliche, italiane e non, punto di riferimento per accompagnarle nel loro percorso di Evoluzione Digitale, offrendo consulenza e servizi che portino sviluppo per il loro core business e protezione dei dati strategici nel rispetto delle Normative.

Nel DNA Aditinet Consulting da sempre vi è lo studio dei mutamenti delle esigenze delle imprese e lo scouting di nuove tecnologie emergenti; questo avvalora le competenze e le conoscenze che condividiamo con i clienti, con cui lavoriamo fianco a fianco con alti standard qualitativi anche in ambienti complessi.

blank

Vision

Nei prossimi 5 anni Aditinet mira a diventare la prima società di consulenza ed integrazione in ambito IT in Italia, in grado di realizzare anche grandi progetti internazionali, di essere promotrice di una cultura alla digitalizzazione e alla continua innovazione tecnologica per le organizzazioni pubbliche e private e di trasferire ai propri clienti conoscenza delle tecnologie di frontiera al servizio degli obiettivi di business.

blank

Codice etico

I principi etici cui Aditinet si ispira e dai quali derivano i propri modelli di condotta per competere efficacemente e lealmente sul mercato, accrescere il valore e sviluppare le competenze e la crescita professionale delle Persone e, più in generale, realizzare la propria mission istituzionale e perseguire lo scopo sociale, sono:

conformità alle leggi;
etica, correttezza, professionalità;
imparzialità;
integrità della persona;
trasparenza e completezza dell’informazione.

Le Persone sono, per la Società, il fattore chiave per il raggiungimento dei propri obiettivi. Per questo motivo Aditinet tutela e promuove il loro valore e opera per migliorare ed accrescere il patrimonio di competenze possedute da ciascun collaboratore, anche in modo da migliorare le capacità professionali di ciascuno a vantaggio dei soci e, più in generale, di tutti gli Stakeholder. L’onestà, la lealtà, la capacità, la professionalità, la serietà, la preparazione tecnica e la dedizione rientrano, pertanto, tra le condizioni determinanti per conseguire gli obiettivi della Società e rappresentano le caratteristiche richieste da Aditinet ai propri Amministratori, Sindaci, Revisori, Dipendenti, consulenti e collaboratori a vario titolo...

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?

Torna su