Aditinet è Advanced Partner di Fortinet

Aditinet ha ottenuto il riconoscimento di Advanced Partner Fortinet grazie ai risultati ottenuti nei progetti in ambito Enterprise Security e SD-WAN

Un nuovo traguardo raggiunto da Aditinet con la qualifica di Advanced Partner di Fortinet, vendor leader e in costante crescita nelle soluzioni di Security legate ai datacenter, al Cloud e alle reti enterprise.

Una collaborazione proficua che lega le due aziende da circa 5 anni e che continua a guardare al futuro per portare alle imprese ed alla Pubblica Amministrazione vantaggi competitivi in termini di Security e Protezione, attraverso tecnologie nuove e sempre più performanti.

Le parole di Paolo Marsella, CEO di Aditinet Consulting: “Fortinet è il partner con cui Aditinet affronterà con i propri clienti alcuni temi tecnologici dirompenti come la Securizzazione del 5G e le SD-WAN everywhere in 5G”.

Visita il nostro sito per avere maggiori informazioni su Aditinet.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print

Articoli correlati

blank
La Supply Chain può essere un fattore di rischio in un contesto Kubernetes che si appoggia su OpenSource. Il pericolo per le applicazioni ed i dati costituito dai Ransomware è sempre più concreto ed occorre predisporre una linea di difesa basata anche sulla possibilità di ricreare gli ambienti partendo da Backup immutabili.

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?

Torna su