Imperva conferma la partnership Gold ad Aditinet Consulting

Grazie alla conferma della qualifica di partner Gold di Imperva, Aditinet ottiene un ulteriore riconoscimento di qualità e competenza per i progetti in ambito cyber security e cloud transformation che realizza.

Grazie alla conferma della qualifica di partner Gold di Imperva, Aditinet ottiene un ulteriore riconoscimento di qualità e competenza per i progetti in ambito cyber security e cloud transformation che realizza.

Negli scorsi giorni Aditinet Consulting ha ricevuto la riconferma della partnership Gold con Imperva, azienda tra i leader di settore nell’ambito della cyber security e della cloud transformation.

Le soluzioni Imperva WAF, per esempio, sono posizionate tra le eccellenze di mercato nel Magic Quadrant Gartner e, disponibili on-premise ed in cloud, offrono sicurezza a vari livelli sulla base delle specifiche necessità degli applicativi interni delle organizzazioni.

Non solo, Imperva mette a disposizione delle imprese una soluzione di Data Security che garantisce il rispetto efficace della compliance sui database e di migliorare la sicurezza dei dati con processi automatizzati di controllo, analisi e reporting.

Secondo analisi del settore, l’82% delle organizzazioni ha più di 10 copie di ciascun database di produzione; la diffusione esponenziale di queste informazioni può comportare rischi e danni al business.

Le soluzioni Database Security di Imperva forniscono una visibilità completa dei diritti degli end users, delle vulnerabilità e degli accessi ai database e ai dati sensibili.

Nell’ambito della Data Security Imperva mette a disposizione queste tre soluzioni:

  • Data Risk Anlytics;
  • Database Activity Monitoring on premise e in ambienti Cloud pubblico (AWS, Azure)
  • Data Masking per la privacy dei dati.

Aditinet Consulting da più di cinque anni collabora con il brand su questi prodotti accompagnando le aziende e le istituzioni italiane in un processo di messa in sicurezza completa dei propri sistemi e applicativi, distinguendosi come partner tecnologico strategico.

Aditinet Consulting segue i propri clienti passo dopo passo, dalle prime fasi di progettazione e di analisi fino alla messa a punto delle tecnologie e alla formazione degli end user, potendo contare su un team interno di più di 20 esperti certificati in ambito cyber security, digital networking e cloud transformation. La qualifica di partner Gold Imperva rappresenta per Aditinet un tassello e una testimonianza di competenza per porsi come player solido nel mercato della system integration.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print

Articoli correlati

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?

Torna su