Prisma Cloud di Palo Alto Networks: From Code to Cloud

Vedi l’intervista: Prisma Cloud di Palo Alto Networks: From Code to Cloud – YouTube

AditinetConsultingSPA part of Nomios Group presenta PrismaCloud “From Code to cloud”: Soluzione CNAPP di PaloAltoNetworks leader di mercato che abilità la sicurezza in tutte le fasi di vita delle applicazioni del cliente, dalla sicurezza del codice, al deploy fino al runtime.

276% del ROI, Payback Period di 6 mesi, riduzione del 90% dei tempi di Compliance e Governance, miglioramento del 60% dei tempi legati all’introduzione del paradigma devsecops

prismacloud #codetocloud #runtime #cloudsecurity #identitycloud #devsecops

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print

Articoli correlati

La Supply Chain è un insieme di risorse, processi e attività necessarie per produrre un prodotto/servizio, dalla progettazione alla consegna al Cliente, essa include fornitori, produttori, distributori In ambito Cyber Security la Supply Chain può diventare un punto d'ingresso nel caso in cui uno di questi elementi venga compromesso, in particolare in realtà le cui attività se compromesse potrebbero mettere a rischio tutti, come nel caso di una centrale nucleare!

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?

Torna su