
Il 28 Febbraio LightCyber è entrata a far parte di Palo Alto Networks. La tecnologia di analisi comportamentale di LightCyber porterà a Palo Alto Networks il suo valore, permettendo di sviluppare la prossima generazione di piattaforme di sicurezza e aumentando la possibilità di catturare le minacce più insidiose, tra cui quelle generate dall’interno e dal movimento laterale dentro la rete.
Che cosa fa la tecnologia LightCyber? Fondata da esperti di sicurezza informatica nel 2012, LightCyber ha guidato il settore nello sviluppo di funzionalità automatizzate di analisi comportamentale. LightCyber utilizza il “machine learning” per identificare gli attacchi in modo rapido, efficiente e accurato, individuando le anomalie comportamentali all’interno della rete.
Lato Aditinet, siamo orgogliosi di aver identificato LightCyber tra i vendor emergenti di maggiore interesse. Così come “scoprimmo” Palo Alto Networks diversi anni fa, abbiamo scoperto e scelto LightCyber in largo anticipo rispetto al resto del mercato
Vuoi parlare di cybersecurity con i “veri” esperti del settore?