Servizi Gestiti

Best Security and Networking without any operating costs

Aditinet offre alle aziende la possibilità di ottenere massima Security e Networking efficiente in outsourcing attraverso un Operation Center dedicato, attivo h24 ogni giorno dell’anno. Il team Aditinet è composto da professionisti certificati sulle migliori tecnologie disponibili sul mercato e con esperienza pluriennale in ambito Security e Networking.

Il nostro Operation Center è composto da tre team distinti (SPOC, NOC, SOC) che si occupano di:

  • ricevere o identificare le segnalazioni provenienti dai clienti o dai sistemi monitoraggio
  • gestire problematiche di rete e Networking
  • gestire problematiche di Security

La compresenza dei tre team in Aditinet rappresenta un vantaggio per i nostri clienti, poiché la loro collaborazione sinergica permette di intervenire velocemente ed efficacemente in situazioni di alta criticità e di rendere tempestivo il flusso di informazioni tra reparti e tra la nostra azienda e i clienti. I Servizi Gestiti Aditinet sono erogati in conformità agli standard internazionali ISO 27001 e ISO 27035.

Cosa facciamo

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Monitoriamo costantemente le infrastrutture dei clienti per rilevare possibili incidenti e interveniamo immediatamente per risolverli in modo proattivo.

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Utilizziamo tecnologie SIEM e SOAR per individuare le problematiche e le minacce e creare di processi di mitigation e di messa in sicurezza nel più breve tempo possibile.

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