FORSE CONOSCI I TUOI VIP
MA I TUOI VAP?

*Very attaked person (persone più attaccate)

Probabilmente conosci i tuoi VIP, ma i tuoi VAP?
I VAP (Very Attacked Person ™) sono particolarmente vulnerabili negli affari. I criminali informatici designati prendono di mira singoli colleghi.
Scopri come la piattaforma di intelligence delle minacce più avanzata al mondo può aiutare a mantenere i tuoi dipendenti al sicuro e in allerta nel mondo digitale in continua evoluzione di oggi.

Concedici 45 minuti: ricevi un auricolare Bose SoundLink® * come ringraziamento

Compila il form per confermare la tua riunione di 45 minuti e riceverai una cuffia wireless Bose SoundLink® around-ear* come ringraziamento per il tuo tempo.

Scopri come gli esseri umani sono al centro delle soluzioni di sicurezza informatica. Rispetto ai sistemi tecnici, l’uomo si cristallizza come il bersaglio più leggero dei criminali informatici. Da un lato, i dipendenti sono la risorsa più importante per la tua azienda e, dall’altro, il maggiore rischio per la sicurezza IT.

Proteggi gli attacchi informatici e il successo degli attacchi mettendo le persone al centro del tuo approccio alla sicurezza: con la complessa architettura di sicurezza informatica Proofpoint. Al più alto livello tecnologico, Proofpoint protegge aziende, dati e dipendenti da complesse minacce informatiche e rischi di conformità.

In una conversazione personale, ti mostreremo la potenza di Proofpoint come la piattaforma di intelligence delle minacce più avanzata al mondo per portare il tuo livello di sicurezza informatica al livello successivo.

* In alternativa, l’offerta può essere donata a uno degli enti di beneficenza registrati.
Le offerte sono solo per il destinatario e sono soggette a disponibilità. Il dono è indipendente dal fatto che sia stata o meno stabilita una relazione con Proofpoint, Inc.

Accettando questo invito dichiari e garantisci che (1) non sei un rappresentante, dipendente o appaltatore di alcuno stato, federale, provinciale, statale, municipale o altro governo, agenzia governativa o ente quasi governativo (“Utente governativo”), (2) non sei imparentato con alcuna persona che sia un rappresentante, dipendente o appaltatore di un Utente governativo, e (3) l’accettazione di questo regalo di ringraziamento non viola il codice di condotta del tuo datore di lavoro o politiche simili.